logo logo

OLEOMEC SI VESTE DI NUOVO

  • 15 Novembre 2021
  • News

Oleomec si veste di nuovo, è cambiato il nostro vestito ma non la nostra identità.

 

Con il mese di agosto Oleomec S.r.l. è entrata a far parte del gruppo Somi, un’azienda con sede a Bolzano composta da persone giovani, dinamiche e professionali. La Somi propone un’ampia gamma di prodotti oleodinamici, pneumatici e tecnici, ma sviluppa anche impianti oleodinamici, tubazioni e sistemi pneumatici.

Con il nostro ingresso, ora la Somi, può vantare ben 5 sedi in Italia: Bolzano, Trento, Padova, Belluno e Feltre.

 

Siamo felici di questo importante passo che Oleomec ha fatto e contiamo di poter offrire ai nostri clienti un servizio e una qualità sempre migliore.

 

Dopo queste belle parole vi chiederete, perché Oleomec si veste di nuovo? Perché è cambiato il nostro Logo!

Per entrare a pieno nella nuova grande famiglia si è reso opportuno dare una rinfrescata all’armadio, lasciando appeso l’abito rosso che ci ha vestito per 30 anni e indossando il nuovo logo dal taglio più moderno e dai colori blu/arancio che contraddistinguono il gruppo. Il vecchio logo sta piano piano andando in pensione, ma non la nostra identità e la nostra professionalità.

Troverete sempre al banco e in magazzino i nostri ragazzi pronti ad accogliervi e a soddisfare le vostre richieste, i nostri agenti a seguirvi direttamente presso i vostri impianti, i ragazzi dell’officina pronti per consegnarvi il materiale riparato. Infine, ultimi ma solo per ordine di citazione il personale dei vari uffici disponibile per rispondere alle questioni amministrative, richieste commerciali, disponibilità e reperibilità di materiale.

 

Volete conoscerci ancora meglio e rinfrescarvi la memoria sui nostri prodotti?

Cliccate qui per accedere al nostro sito oppure cliccate qui per la nostra pagina Facebook.

 

Volete conoscere meglio SOMI?

Allora sbirciate nel loro sito cliccando qui o seguite la pagina Linkedin cliccando qui.